- Altamente assorbibili
- Soddisfino i requisiti di diete vegane, chetogeniche, paleo e altre diete speciali
- Siano i più naturali possibile
- Forniscano elementi di base per l'integrazione alimentare
Altamente assorbibili
Il primo prodotto di tutta la gamma è stato ReMag – Liquid Magnesium. Questo prodotto ad alto contenuto di magnesio è stato creato proprio sulla base del fatto che la forma di magnesio più venduta a quel tempo era un integratore alimentare con ossido di magnesio con un'assorbibilità di circa il 4%.Dr. Dean chiese integratori con maggiore capacità di assorbimento. In modo che il magnesio più assorbibile possa essere assunto in una dose. ReMag, contenente 60000 ppm di magnesio, ha esaudito questo suo desiderio. Con un cucchiaio da 2,5 ml, ottieni 150 mg di magnesio in una dose, non è fantastico?
Pertanto, la dottoressa Dean avverte il consumatore che è necessario verificare se sull'etichetta è indicato il peso totale della sostanza (composto) in cui si trova il magnesio o se è indicata direttamente la quantità di magnesio, che è un indicatore più chiaro e corretto.
È anche bene verificare per quale dose si applica un dato valore di magnesio - se, ad esempio, è necessario assumere 3 compresse oppure è sufficiente un cucchiaino. Dipende poi per quanto tempo dura una confezione. Consumi il prodotto in un mese o ti dura per più di un anno e mezzo come nel caso di ReMag 480 ml?
Il processo di produzione brevettato di ReMag è diventato la base per la creazione di tutti gli altri integratori minerali altamente concentrati da parte della Dr. Dean: ReMyte, ReCalcia, Pico Potassium e Pico Zinc Plus.